venerdì 14 ottobre 2016

TROMBAMICIZIA

IL DISUMANO

I TROMBAMICI

Oggi vorrei riportare uno scambio di opinioni su facebook, in seguito ad un post che parlava della TROMBAMICIZIA.



Mi son sentito di commentare in modo semi ironico, ma dicendo comunque la veritá:
____________________________________
IL DISUMANO:
Io la vorrei...ma nessuna ha ancora colto questa grossa occasione
IL DISUMANO: Che peccato :(
- - - - - - - - - -
A questo punto, insapettatamente, mi arriva questa risposta che mi ha lasciato BASITO. (Non rivelero' il nome per rispetto)
- - - - - - - - - -
DONNA DI FACEBOOK:
Ascolta Disumano: essere una trombamica non è niente di positivo! Mi spiego meglio, se riesco: quando due persone non sono SPOSATE ma convivono, x esempio, è un giorno per giorno rinnovare il proprio amore . Perché ogni volta che tornano a casa, è xké hanno voglia di vedere e stare col partner ! Non lo fanno xké legati da quel pezzo di carta! Quindi gli si dice ogni giorno che è importante x noi.
I trombamici è esattamente il contrario! Ogni volta si comunica alla donna: ti uso SOLO X IL SESSO . Non mi interessa se vai con gli altri ( non sono geloso, xké non è con te che voglio invecchiare insieme) . 
Non mi va di andare a mangiare una pizza, o comprare un cellulare nuovo o un paio di scarpe, e nemmeno di andare a un cinemino con te...xké, ricordati, tu non sei mia amica ( visto che con le amiche si va anche a qualche mostra, a ballare o tante cosine cosette insieme) , a cui confido le cose ( o forse sì, ti confido che mi piace un:altra e ti chiedo consigli x conquistarla....la cui cosa fa diventare la donna molto triste ) . 
Praticamente ogni volta lui le comunica che non si innamora di lei, che la usa soltanto . Ogni volta lei viene rifiutata! 
Beh, io la vedo così. Quindi non mi sottometto a fare la trombamica ! ...E neanche l'amante! ( Benché questa seconda ipotesi paradossalmente è più accettabile, xké più o meno devi avere solo la moglie come rivale e spesso e volentieri gli uomini sposati, anche se non hanno le palle x lasciare la moglie, spesso ti amano e sono possessivi e gelosi nei tuoi confronti . Non ti fanno sentire non desiderata! Anzi....quindi fare i trombamici è una situazione di comodo SOLO X l'uomo, così ha la scopata a portata di mano! La donna ci rimette e basta! Xké al 90% si innamora della persona con cui fa l amore!
- - - - - - - - - - - - -
IL DISUMANO:
Hei...a parte il fatto che per capire quello che hai scritto...ho dovuto rileggere 10 volte, soprattutto la prima parte parecchio incasinata...mi chiedo: "perche' vedi la cosa come se fosse l'uomo che USA la donna??" Guarda che le cose si fanno in 2... 
Trombamici significa 2 PERSONE che decidono di aggiungere il sesso (NON L'AMORE) all'amicizia!
Finche' non capirete queste cose fondamentali...ogni parere sessista o basato su un'idea distorta della questione, non ha alcun senso.
Stai confondendo la TROMBAMICIZIA con un rapporto tra un UOMO DI MERDA CHE SFRUTTA UNA DONNA CHE STA CON LUI PERCHE' NE E' ATTRATTA E NON HA LE PALLE PER MANDARLO A QUEL PAESE.
Non stai parlando della trombamicizia...ma di un rapporto malato, forse pensando a qualcosa che hai vissuto tu in prima persona o qualche tua amica....e ripeto:" non e' trombamicizia quella".
Svegliatevi donne!!
Finché vi lasciate scopare da gente di merda che non vi vuole nemmeno come amiche...dovete prendervela solo con voi stesse.
Se oltre a questo...poi....dici che preferisci essere l'amante...di un uomo geloso di te anche se non lascia la moglie....c'e', chiaramente, un problema di rispetto verso te stessa. (oltre che verso gli altri)...e per questo...non posso aiutarti e tanto meno posso alimentare il dialogo con te....quindi non mi resta da fare altro che farti tanti auguri....perche' non ci siamo proprio.
_______________________________

Io ho capito che ci siano tanti problemi in giro, ma perche' la gente non e' in grado di capire il significato delle cose, delle parole e delle situazioni?
Ogni occasione e' buona per essere inopportuni, fuori tema e sfogare i propri disagi interiori.

                                                       IL DISUMANO

Nessun commento:

Posta un commento